Contatti

Telefono / E-mail

Tel./ Fax: +39 0434 521852
E-mail: mpmusica@mpmusica.it

Indirizzo

Via Pravolton 9/B
Pordenone (Italy)

Orario

8:30 – 12:30 | 15:30 – 19:30
(Domenica e lunedì chiuso)

PI 01347570937 – REA 69835

Contatti

Prodotti

MIDAS MR12


Il MIDAS MR12 è un mixer digitale che può essere controllato tramite tablet (Android/iOS) e ha tutto quello che ci si aspetta da un moderno mixer digitale. L’MR12 dispone di 12 ingressi e molte funzioni per perfezionare il suono da ogni canale di ingresso, come effetti, equalizzatore grafico a 31 bande, compressore, ecc. È disponibile anche una funzione di registrazione del master mix.

MIDAS MR12 piccolo ma fine

Il MIDAS MR12 è il più piccolo stagebox della serie MR, dotato di 4 ingressi combo XLR/jack contenenti i collaudati preamplificatori microfonici MIDAS PRO. Il MIDAS MR12 dispone anche di 8 ingressi jack bilanciati da 6,3 mm. È possibile collegare un gate, un equalizzatore a 6 bande e un compressore per ciascun canale d’ingresso.

Lo stesso vale per i canali di uscita, che sono ugualmente equipaggiati con un compressore, un equalizzatore a 6 bande o un equalizzatore grafico a 31 bande. Le uscite principali sono dotate di XLR a 3 pin (stereo) e le uscite ausiliarie con jack 2x 6,3 mm e uscita cuffia. Il controllo funziona semplicemente tramite un’app per tablet (Android/iOS) disponibile gratuitamente su App Store/Google Play Store. Con l’applicazione, il MIDAS MR-12 può essere utilizzato come un normale mixer.

Fatti top:
4 premiati preamplificatori microfonici MIDAS PRO
Porta USB per la registrazione e la riproduzione WAV stereo non compressa
incl.montaggio a rack e paraurti a rack
iPad / Android Controllato su tablet
La serie MIDAS MR

MIDAS è uno dei più noti produttori di console di missaggio analogiche e digitali. MIDAS si affida a prodotti di altissima qualità per poter essere utilizzati anche in produzioni televisive, musicali, concertistiche e fieristiche. L’aptica di tutti i prodotti MIDAS è convincente. I prodotti MIDAS MR12 o MR18 sono console di mixaggio compatte sotto forma di stagebox, che possono essere controllate dalla loro compatibilità universale con dispositivi multimediali esterni come iOS, Android, Mac, Linux e PC. Queste console di missaggio digitale possono essere utilizzate e controllate singolarmente sia in studio che sul palco grazie alle loro ingegnose caratteristiche di comunicazione di rete via WLAN o LAN. Gli MR12 e MR18 sono dotati di ingresso e uscita MIDI, in modo da poter collegare anche una tastiera MIDI o altre apparecchiature MIDI.